VENERDI’ 6 DICEMBRE
ORE 17.30 – 19.00
POLIDORO SPA
VIA LAGO DI MISURINA 76 – SCHIO
POLIDORO SPA
VIA LAGO DI MISURINA 76 – SCHIO
Silvia Zanella è oggi Head of Employer Branding and HR Communications in EY dopo una lunga esperienza come responsabile marketing e digital hr in numerose realtà.
Originaria di Schio, è autrice numerose pubblicazioni dedicate alle trasformazioni in atto nel mondo del rectruing e nel panorama del mondo del lavoro.
Al centro della sua riflessione, il nodo delle competenze per il lavoro degli anni a venire.
In un contesto fluido, in cui il lavoro – a partire dai “luoghi” in cui viene svolto – è sempre più flessibile, una previsione sembra piuttosto attendibile: se non è dato sapere come si evolverà il lavoro le soft skill – e fra queste caratteristiche considerate a torto o a ragione “femminili” come l’empatia o la capacità di relazione – sono destinate ad assumere un peso crescente.
Accanto alla Zanella, la testimonianza di Laura Dalla Vecchia, Presidente di Polidoro spa, che porterà la sua esperienza di donna imprenditrice chiamata a misurarsi con uno scenario in continua evoluzione.
Silvia Zanella, Direttore Comunicazione e Digital HR, con una esperienza di oltre 15 anni in multinazionali operanti nei servizi.
Si occupa e scrive di futuro del lavoro, come public speaker, autrice, giornalista professionista, trainer.
Laura Dalla Vecchia, Presidente di Polidoro spa
Le competenze per il futuro, nuove bussole per territori inesplorati