INTELLIGENZA ARTIFICIALE E MARKETING, il futuro che è già qui

mapsforfuture

MARTEDI’ 21 GENNAIO
ORE 17.30 – 19.00

Sala Auditorium Il GIORNALE DI VICENZA
Via E. Fermi, 205 – Vicenza

L’appuntamento, in programma il 21 gennaio, affronterà il tema degli scenari dell’applicazione dell’intelligenza artificiale al marketing, attraverso gli interventi di Antonio Deruda, docente e consulente di digital marketing e di Luca Altieri, direttore marketing di IBM Italia.

“Non parleremo di fantascienza, ma di scenari che trovano già applicazione anche all’interno delle PMI”.  Luca Altieri, direttore marketing di IBM Italia, anticipa con queste parole i contenuti del suo intervento in occasione della prossima tappa di Maps for Future.

In dialogo con Antonio Deruda, consulente e docente di digital marketing,  Altieri metterà a fuoco alcune esperienze concrete che mostrano come l’intelligenza artificiale possa rappresentare uno strumento preziosissimo per capire meglio il proprio cliente e creare una value proposition efficace.

L’evento è a ingresso gratuito, con registrazione online obbligatoria.

Intervengono

Antonio Deruda, Consulente e docente di comunicazione digitale.

Luca Altieri, Direttore marketing IBM Italia

Iscriviti all’evento

Intelligenza artificiale e marketing

null




Se non applicabile scrivere "Privato"


Informativa privacy



IL GIORNALE DI VICENZA

Via E. Fermi, 205 – 36100 Vicenza

Menu